home-sfondo

L’autofficina A.C.R. nasce nel 1991 a Cantù dalla grande passione ed esperienza, maturata negli anni precedenti da Mario Villa e Vito Fagiolino, nel settore delle auto classiche e sportive.

Mario Villa, da sempre appassionato dal mondo automobilistico sportivo e d’epoca, ha effettuato restauri ottenendo importanti riconoscimenti a livello nazionale. È grande appassionato e cultore del marchio Porsche.

Vito Fagiolino, proviene da varie esperienze in ambito motoristico, specificatamente dalla collaborazione con la Sanremo Racing, nota scuderia di vetture Formula 3, per la quale ha seguito in particolare, su tutti i circuiti nazionali, le mitiche Reynard.

L’autofficina A.C.R. ha come scopo, quello di fornire servizi che spaziano da una semplice messa a punto, ad un restauro completo, di alto livello, con la ricerca capillare dell’originalità sia per le auto classiche, che per quelle sportive e speciali, trattando anche la compravendita di vetture, con la ricerca ed il reperimento anche su commissione, di esemplari di alto valore collezionistico.

acr auto azienda